Il Torneo Scolastico Provinciale di Baseball si è svolto Giovedì 28 Maggio ed è stato organizzato da EL GUANTON e CUS VERONA. Nella locandina sono indicati i 6 Istituti dove i nostri Tecnici hanno svolto la preparazione:
Braggio Francesco Amedeo, Ferrari Silvio, Zambon Carlo
aiutati da: Accorti Giuliano, Lonardoni Sergio e Alberto Zambelli Rain
RISULTATI TORNEO
Torneo a 2 Gironi:
Le prime classificate nei Gironi A e B hanno avuto accesso alle finali 1° 2°:
1a Chievo e 2a Alighieri
Le seconde classificate nei Gironi A e B hanno avuto accesso alle finali 3° 4°
3a Caprino 1 e 4a Caprino 2
Le squadre perdenti hanno giocato nei campi liberi.
Regole approvate
Lanciatore
1. Il lanciatore può essere un tecnico o l’insegnante delle rispettive scuole.
2. La scuola può designare un alunno come lanciatore
3. Su palla persa del ricevitore i corridori guadagnano una base
4. Su fuoricampo interno al massimo due basi
5. Ogni squadra può realizzare al massimo quattro punti per Inning
6. Su palla presa al volo gli eventuali occupanti delle basi devono rimanere al loro posto
Durata Partite.
(Avvisare quando mancano 10 min. alla fine partita)
30 minuti o cinque riprese
Il fronte e retro delle medaglie consegnate a tutti i ragazzi e ragazze che hanno partecipato al Torneo dall’associazione “Gruppo Sportivi Veterani Veronesi” nata nel 1922
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.