La palla di Raul Alberti


Rolando Alberti (Raul) sta cercando di recuperare questa palla firmata.

Era stata prestata per farla esporre in una bacheca di una squadra di Baseball di Verona

Faccio girare queste foto per sapere se qualcuno può aiutarci a trovarla.

Restituire questa palla a Raul sarebbe il più bel regalo che potremmo fargli.

Se qualcuno ha notizie le comunichi a Alberto Zambelli Rain

Navigazione articoli

Articolo precedente: